08/12/12

Willy's World Available! / Willy's World Disponibile!




ENGLISH
Willy is here! Enter in his colorful world and help him to save his dog Charlie from the claws of an evil dragon! Explore 7 different locations by jumping and shooting through 50 levels of pure arcade action!
Collect the emblems to access new areas until you get to the final battle!
DOWNLOAD THE GAME HERE (3 MB, ZIP FILE)

ITALIANO
Willy è qui! Tuffati nel suo colorato mondo e aiutalo a salvare il suo amato cagnolino Charlie dalle grinfie di un perfido drago! Esplora 7 diverse ambientazioni saltando e sparando attraverso 50 livelli di pura azione arcade! Colleziona gli emblemi per accedere a nuove aree fino ad arrivare allo scontro finale!
SCARICA IL GIOCO QUI (3 MB, FILE ZIP)

4 comments:

  1. Bellissimo gioco! L'ho scaricato e terminato al 100%.

    Volevo segnalarti 2 pecche: il personaggio tende ad incastrarsi nelle pietre, infatti se son molto vicino ad esse non riesco più a saltare; succede spesso anche quando si cerca di superare i livelli in cui ci si trova sulle piattaforme mobili.
    La seconda pecca è che non c'è un finale alternativo quando lo si completa al 100%.

    Per parlare invece dei lati positivi ci vorrebbe tutto il blog per intero ma mi soffermo a quello che mi è piaciuto di più: i livelli che vengono dopo il drago son veramente molto difficili ma questo è un bene considerando di avere le vite infinite e che comunque la sfida standard è abbastanza fluida e semplice e quindi queste prove in più e più toste son sicuramente gradite.

    I vari riferimenti al mitivo Alex Kidd sono pregevoli e mi ha fatto piacere rivedere i vecchi sprite.

    I livelli sono logici e strutturati benissimo e la giocabilità è ottima.

    Un altro piccolo capolavoro Leo! ;)

    ReplyDelete
  2. Ti ringrazio moltissimo per i complimenti ed il supporto!
    E ti ringrazio anche per le segnalazioni, quella del personaggio che si "blocca" nei muri dovrebbe accadere solo mentre sei su una piattaforma mobile questo perchè il motore di gioco è un po' vecchiotto e avrebbe bisogno di una bella... ehm... revisione, eheheheh! Per il finale alternativo mi spiace ne abbia sentito la mancanza ma pensavo che l'extra fosse sufficiente, eheheheh!
    Grazie ancora e... W Alex Kidd!!!
    Darkleo.

    ReplyDelete
  3. Grazie della risposta Leo ;)

    Se è un problema di motore allora va bene così. Nevermind.

    Il finale alternativo sarebbe consono alla super sfida che aspetta il giocatore dopo il drago ma sarebbe solo un'aggiunta, il gioco va già benissimo così.

    Alex forever!!!

    ReplyDelete
  4. ciao! il gioco è spettacolare, impegnativo e divertente. la difficoltà è senza dubbio un bene per il gioco molti livelli e ora vorrebbe fare una richiesta, si prega di pensare l'idea di creare un sequel di questo grande gioco perché dopo aver finito sarà molto noioso perché abbiamo già speso tutti i livelli. per favore.
    grato
    Gianzinhox Brasile.

    ReplyDelete