29/11/11

Sonic Origins 2: fourth release available! / Sonic Origins 2: quarta release disponibile!

ENGLISH
The new release of Sonic Origins 2 is available for download with a new extra zone and a more powerful spin attack.
If you already have Sonic Origins 2: to play the new levels overwrite the old game files with this new release (the save file will work perfectly) and beat the boss stage of the second extra zone (SKY HIGH).
DOWNLOAD RELEASE 4


ITALIANO
La nuova release di Sonic Origins 2 è disponibile per il download con una nuova zona extra ed un attacco spin più performante.
Se già possiedi Sonic Origins 2: per giocare i nuovi livelli sovrascrivi i vecchi file con quelli della nuova release (il file di salvataggio funzionerà correttamente) e completa il livello boss della seconda zona extra (SKY HIGH).
SCARICA RELEASE 4







4 comments:

  1. I play the Sonic Origins 2 many times and as per my view it is better one to play. Players can face more difficulty to complete its stages.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Ciao mi chiamo Luca, ho avuto il piacere di giocare e completare Sonic Origins..e ora sto provando a fare lo stesso con Sonic Origins 2
    mi sono piaciuti entrambi...veramente un buon lavoro, complimenti
    purtroppo però ho un problema nella zona Lost Palace, dove la velocità è dimezzata se non ridotta ad un terzo e questo è abbastanza frustrante poichè solo per saltare ci mette un'eternità e diventa difficile calibrare il salto, ed essendo un platform la precisione nei salti è essenziale D: spero che questo difetto possa essere corretto
    per il resto complimenti davvero :D
    (io non faccio grandi lavori su GameMaker è tanto tempo che provo a fare giochi di Sonic...ma me la cavo sono nella parte grafica purtroppo, e devo dire che questo è veramente un lavoro eccellente)
    posso dire lo stesso di "Sprint - King of the Jungle"...infatti mi è piaciuto molto, attendo la pubblicazione di giochi belli come questi :D

    ReplyDelete
  4. Ciao Luca e grazie per il tuo commento.
    Sono dispiaciuto del problema che hai riscontrato in LOST PALACE: è una cosa che è successa soltanto ad un altro giocatore (o almeno che io sappia). Il gioco gira a una risoluzione molto bassa, non riesco a capire come possa succedere (inutile dire che durante i miei test non ho riscontrato problemi del genere altrimenti avrei cercato di risolverli...). Forse potresti provare a smanettare con i settaggi del tuo pc...
    Comunque grazie per i complimenti e resta sintonizzato sul blog perchè tra qualche giorno dovrei riuscire a pubblicare il mio nuovo gioco.
    Ciaoooo!

    ReplyDelete